Akris Vicenza logo

La moda racconta noi stessi, permette di mostrarci. Ci offre la possibilità di far conoscere a tutti chi siamo. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi stylist, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: troverai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e talento si combinano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Akris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akris a Vicenza