Alex Monroe Vicenza logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee segnano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Designer, aziende e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera star!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Alex Monroe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Monroe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Monroe a Vicenza