Alexandre Plokhov Vicenza logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, permette di esibirci al mondo. Ci offre la possibilità di comunicare a tutti la nostra persona. Colori, stampe, modelli, grandi stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Scopri la colezione e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e talento si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Designer, maison e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Alexandre Plokhov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexandre Plokhov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexandre Plokhov a Vicenza