Coragroppo Vicenza logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, imprese e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e scova le ultime proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e talento si legano creando autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Coragroppo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Coragroppo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Coragroppo a Vicenza