Derek Lam Vicenza logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, rinomati stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a $dsp_brand.
Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e talento si legano dando vita a autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la raccolta $dsp_brand e individua  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa perfino tu una autentica idea di stile!

Visualizza gli oggetti,la traccia,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Potrai scoprire tra la merce della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione! 

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e insinuati nel mondo dello stile! 
Non sprecare l'occasione di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Derek Lam

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Derek Lam in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Derek Lam a Vicenza