Factotum Vicenza logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Esamina la colezione e scova tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni evento, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Stylist, società e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Factotum

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Factotum in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Factotum a Vicenza