Flandana Vicenza logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Diventa tu protagonista di questo universo! Osserva le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo magico, nel quale arte, estro e ingegno si legano creando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Flandana

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flandana in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flandana a Vicenza