Fratinaldi Vicenza logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e geometrie tracciano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Stilisti, società e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e scova le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Fratinaldi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fratinaldi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fratinaldi a Vicenza