Fred Mello Vicenza logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie descivono i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano originando vere e proprie muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo mondo! Esamina la colezione e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque evento, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Fred Mello

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fred Mello in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fred Mello a Vicenza