Fred Perry Vicenza logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di esibirci al mondo. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, grandi stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Fred Perry.
Un mondo magico, nel quale arte, creatività e talento si mescolano originando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Considera i campionari Fred Perry e identifica  le ultime novità del tuo brand preferito.
Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa ancora tu una vera e propria immagine di stile!

Visualizza gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare tra gli articoli della nuova collezione di Fred Perry quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del nuovo anno! 

Designer, società e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! 
Non perdere la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Punti vendita e negozi Fred Perry :

Categorie del marchio Moda Fred Perry

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fred Perry in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fred Perry a Vicenza