Gai Mattiolo Vicenza logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di presentarci. Ci offre la possibilità di strillare a tutti la nostra persona. Colori, fantasie, modelli, noti stylist, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano creando vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Designer, imprese e boutique del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Gai Mattiolo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gai Mattiolo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gai Mattiolo a Vicenza