Georgina Goodman Vicenza logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono originando vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: troverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda Georgina Goodman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Georgina Goodman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Georgina Goodman a Vicenza