Hogan Vicenza logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di esibirci agli altri. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a Hogan.
Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e talento si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo mondo! Considera le collezioni Hogan e scopri  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa ancora tu una vera e propria immagine di stile!

Visualizza i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di trovare tra la merce della nuova collezione di Hogan quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e insinuati nel mondo dello stile! 
Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Punti vendita e negozi Hogan :

Categorie del marchio Moda Hogan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hogan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hogan a Vicenza