Hyke Vicenza logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva diva!

Diviene anche tu la star di questo universo! Esamina la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e ingegno si combinano originando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Hyke

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hyke in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hyke a Vicenza