Monocrom Vicenza logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, consente di esibirci agli altri. Ci permette di trasmettere a alla società il nostro essere. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, celebri stilisti, trend di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Designer, società e boutique del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale star!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Monocrom

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Monocrom in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Monocrom a Vicenza