Silvano Sassetti Vicenza logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, permette di mostrarci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di far conoscere a chiunque la nostra persona. Sfumature, stampe, alta sartoria, importanti designer, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai trovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le novità del momento!

Stilisti, imprese e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e ingegno si legano creando vere e proprie immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Silvano Sassetti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Silvano Sassetti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Silvano Sassetti a Vicenza