Walk Safari Vicenza logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di urlare a chiunque chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, grandi stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Walk Safari.
Un mondo incantato, dove arte, inventiva e doti si mescolano originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Esamina i campionari Walk Safari e identifica  le ultime novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa ancora tu una effettiva idea di stile!

Visualizza gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare tra i capi della nuova collezione di Walk Safari quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno! 

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! 
Non perdere la possibilità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Walk Safari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Walk Safari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Walk Safari a Vicenza