Yves Salomon Vicenza logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Designer, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la colezione e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Yves Salomon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yves Salomon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yves Salomon a Vicenza