10 Crosby by Derek Lam Verona logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Ammira la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must più di moda in questo momento. Gioca a creare il tuo look per ogni occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e ingegno si legano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, imprese e negozi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda 10 Crosby by Derek Lam

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 10 Crosby by Derek Lam in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 10 Crosby by Derek Lam a Verona