Adidas Originals Verona logo

La moda rivela noi stessi, consente di mostrarci al mondo. È il nostro modo di strillare a tutti il nostro essere. Sfumature, disegni, alta sartoria, famosi stylist, must della stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, maison e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la colezione e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Adidas Originals

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Adidas Originals in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Adidas Originals a Verona