As98 Verona logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si combinano dando vita a effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Scruta la linea e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda As98

Nuove opportunità

Se tratti il marchio As98 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi As98 a Verona