Attic and Barn Verona logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di presentarci. È il nostro modo di infondere a alla società la nostra persona. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, famosi stilisti, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e talento si combinano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Stylist, maison e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera star!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Attic and Barn

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Attic and Barn in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Attic and Barn a Verona