Baldan Verona logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee indicano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la linea e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Baldan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Baldan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Baldan a Verona