Barbara I Gongini Verona logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie segnano i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Esamina la colezione e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo magico, dove arte, inventiva e talento si mescolano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Stylist, società e negozi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale protagonista!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Barbara I Gongini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Barbara I Gongini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Barbara I Gongini a Verona