Bella Jones Verona logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Stylist, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la linea e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Bella Jones

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bella Jones in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bella Jones a Verona