Borbonese Verona logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di presentarci all'universo. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, grandi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a Borbonese.
Un mondo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si combinano dando vita a autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo ambiente! Considera la raccolta Borbonese e individua  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa perfino tu una effettiva idea di stile!

Osserva gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di Borbonese quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno! 

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Borbonese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Borbonese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Borbonese a Verona