Byblos Verona logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di presentarci agli altri. Ci permette di far conoscere a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, rinomati stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Byblos.
Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono originando autentiche immagini di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Scruta le collezioni Byblos e scova  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa pure tu una vera e propria immagine di stile!

Guarda gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai scoprire fra gli articoli della nuova collezione di Byblos quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! 
Non sprecare l'occasione di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Byblos

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Byblos in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Byblos a Verona