Carmina Campus Verona logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e linee tracciano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: troverai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque occasione, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e doti creative si combinano originando vere e proprie immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Stylist, società e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Carmina Campus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carmina Campus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carmina Campus a Verona