Carsten Haase Verona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee indicano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Guarda le collezioni e individua le ultime proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e doti creative si combinano creando effettive icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Carsten Haase

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carsten Haase in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carsten Haase a Verona