Christian Pellizzari Verona logo

La moda esterna noi stessi, permette di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di infondere a tutti il nostro essere. Nuance, disegni, tagli sartoriali, famosi stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diventa ancora tu la star di questo universo! Scopri le collezioni e scova le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Stylist, società e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Christian Pellizzari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Christian Pellizzari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Christian Pellizzari a Verona