Clare Vivier Verona logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale stella!

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la colezione e identifica le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un mondo incantato, dove arte, estro e ingegno si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Clare Vivier

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Clare Vivier in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Clare Vivier a Verona