David Lerner Verona logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la linea e esplora le recenti proposte del tuo brand preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano creando vere e proprie muse, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda David Lerner

Nuove opportunità

Se tratti il marchio David Lerner in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi David Lerner a Verona