Delvaux Verona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee tracciano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la linea e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Delvaux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delvaux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delvaux a Verona