Dvroma Verona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Designer, imprese e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano originando effettive muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo universo! Esamina la linea e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i must più di moda in questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Dvroma

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dvroma in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dvroma a Verona