Elie Tahari Verona logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Guarda le collezioni e scova le recenti novità della tua marca preferita. Capi, bijoux, scarpe: troverai tutti i must in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo fatato, dove arte, creatività e doti creative si fondono originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Elie Tahari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elie Tahari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elie Tahari a Verona