Elisa Palomino Verona logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee descivono i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera star!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono originando autentiche muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Osserva la linea e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Elisa Palomino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisa Palomino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisa Palomino a Verona