Emanuel Ungaro  Verona logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, consente di presentarci a ciascun'altro. Ci consente di esternare a tutti chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, affermati designer, must della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera star!

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la colezione e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e doti creative si legano creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Punti vendita e negozi Emanuel Ungaro :

Categorie del marchio Moda Emanuel Ungaro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emanuel Ungaro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emanuel Ungaro a Verona