Etoile Isabel Marant Verona logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e individua le ultime proposte del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a creare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Designer, società e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Punti vendita e negozi Etoile Isabel Marant :

Categorie del marchio Moda Etoile Isabel Marant

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Etoile Isabel Marant in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Etoile Isabel Marant a Verona