Etro Verona logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di mostrarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Etro.
Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e doti si fondono originando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scruta i campionari Etro e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo preciso per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa perfino tu una vera e propria icona di stile!

Guarda i capi,i disegni,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di Etro quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno! 

Designer, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non sciupare la possibilità di essere tu la vera star!

Punti vendita e negozi Etro :

Categorie del marchio Moda Etro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Etro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Etro a Verona