Faherty Verona logo

La moda esprime noi stessi, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo. Nuance, stampe, alta sartoria, famosi stilisti, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Scopri la linea e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e ingegno si legano originando autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, società e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Faherty

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Faherty in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Faherty a Verona