Flapper Verona logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, imprese e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai individuare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del momento!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e individua le recenti proposte della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Flapper

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flapper in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flapper a Verona