Flavia Padovan Verona logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la colezione e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del momento!

Stylist, maison e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Flavia Padovan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flavia Padovan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flavia Padovan a Verona