Florens Verona logo

La moda racconta il nostro modo di essere, permette di mostrarci all'universo. Ci offre la possibilità di trasmettere a chiunque il nostro essere. Nuance, disegni, tagli sartoriali, affermati designer, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Designer, società e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la colezione e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano creando effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Florens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florens a Verona