Giles Verona logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scruta le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un universo incantato, dove arte, fantasia e talento si fondono dando vita a autentiche muse, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Giles

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Giles in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Giles a Verona