House of Holland Verona logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, consente di esibirci. È il nostro modo di infondere a tutti il nostro essere. Nuance, stampe, tagli sartoriali, noti stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e talento si legano dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Scruta la linea e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Designer, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda House of Holland

Nuove opportunità

Se tratti il marchio House of Holland in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi House of Holland a Verona