Icosae Verona logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diventa tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un universo fatato, dove arte, estro e ingegno si mescolano creando autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scoprire tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a presentare il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Icosae

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Icosae in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Icosae a Verona