Ingram Verona logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, affermati stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo con Ingram.
Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e doti si combinano originando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo mondo! Considera i campionari Ingram e scopri  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Visualizza i capi,la traccia,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di Ingram quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione! 

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Ingram

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ingram in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ingram a Verona