Ingrid Vlasov Verona logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Esamina la linea e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Abiti, accessori, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Svagati a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo incantato, dove arte, creatività e talento si fondono creando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Ingrid Vlasov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ingrid Vlasov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ingrid Vlasov a Verona