Kohshin Satoh Verona logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano originando effettive icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diviene anche tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Stilisti, maison e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Kohshin Satoh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kohshin Satoh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kohshin Satoh a Verona