Lee Verona logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e ingegno si fondono dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Guarda le collezioni e individua tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Designer, imprese e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Lee

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lee in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lee a Verona